CARPENTERIA LEGGERA, MEDIA, PESANTE COSTRUZIONE DI SCALE, CANCELLI E SERRAMENTI IN FERRO
L'Azienda


L’Azienda nasce nel 1975 quando il fondatore ed attuale proprietario Proietti Costa Ermete decide di dedicarsi alle lavorazioni di carpenteria in ferro, come costruzioni di cisterne, rimorchi e altro.

La dedizione al lavoro e la qualità dei prodotti danno subito ottimi risultati, confermati dopo pochi anni dalla nascita della collaborazione con la Industrie Minerva S.p.A. di Spoleto, che favorisce lo sviluppo e la crescita dell’Azienda, sia dal punto di vista professionale che strutturale.

L’obbiettivo di acquisire una completa autonomia per la costruzione di ribaltabili e semirimorchi viene infatti centrato attraverso importanti investimenti, sia nelle risorse umane che nell’acquisto di macchinari quali pressopiegatrici, taglio laser, tornio, centro di lavoro ed ossitaglio.

Negli ultimi anni poi si sono strette importanti collaborazioni con diverse aziende, prime fra tutte  la Tecnokar Trailers S.r.l. di Spoleto e l’Adige S.r.l. di Foligno, le quali hanno permesso di migliorare  ulteriormente la qualità professionale ed organizzativa, ed ancor di più il ciclo produttivo.

Attualmente l’Azienda può contare sulla professionalità di 15 dipendenti, di un’esperienza che nel settore opera da oltre 30 anni, e di un’area produttiva di  2000 m2.

06049 SPOLETO (PG) - Località MAIANO, 51 - Tel. 0743/261062 - Fax 0743/265035 - C.F. PRT RMT FO24T - P.IVA 00245760541